mercoledì 12 ottobre 2016
IL NUOVO SISTEMA IQOS FA MENO MALE DI UNA SIGARETTA?
Quello che spesso ci chiediamo e se le nuove proposte che ci vengono fatte sul mercato per quanto riguarda il fumo, siano in grado di soddisfarci allo stesso modo di una classica sigaretta e allo stesso tempo ridurre tutti i rischi che essa stessa comporta.
Quindi la domanda che oggi ci poniamo è: il nuovo sistema IQOS fa meno male di una sigaretta?
Innanzitutto tengo a precisare che IQOS non è una sigaretta elettronica, ma bensì un sistema che riscalda il tabacco invece di bruciarlo, generando un aereosol che permette di gustare il tabacco allo stesso modo.
E allora cosa cambia? Il sistema IQOS, rispetto a una sigaretta, consente un'esperienza più pulita perché non crea combustione, né cenere e genera meno odore rispetto ad una sigaretta ( di conseguenza il fumo passivo si riddurrà di una grande percentuale, poichè l'aereosol generato usando IQOS si dissolve molto rapidamente).
Dopo aver capito prima cos'è IQOS possiamo affrontare il discorso per il quale abbiamo iniziato questo articolo, ovvero, IQOS fa meno male di una sigaretta?
IQOS può potenzialmente ridurre il rischio rispetto alle sigarette ed è attualmente sottoposto a studi scientifici per determinare la sua capacità di ridurre il rischio di malattie legate al consumo di prodotti da fumo (o al tabagismo). La ricerca scientifica per determinare se IQOS è un prodotto a rischio ridotto è in corso.
Scopri di più su di noi clicca qui
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
The SMOK Infinix Starter Kitis outstanding with its sleek appearance and ultra portable size. It has a built-in 250mAh battery and 2ml capacity pod. This device doesn't come with fire key or up/down buttons. Just simply inhale it, and you will enjoy the surprise from Infinix. Let it be your best partner wherever you go!
RispondiElimina